Produttività nel settore elettronico: progettazione schede elettroniche
Lavorare in ambito elettronico prevede particolari e controllati contesti professionali, procedure che portano alla progettazione e realizzazione di dispositivi nel rispetto delle finalità produttive. Nel corso di oltre quattro decenni di attività, MIBA ha avuto modo di approfondire il settore e dispone del know-how che serve per la realizzazione di soluzioni personalizzate, create per rispondere alle specifiche esigenze delle imprese.
Nella fase di progettazione schede elettroniche, MIBA provvede alla pianificazione e realizzazione, in tempi contenuti, di prototipi e preserie. Il nostro operato mira a generare benefici al cliente. Diveniamo un partner insostituibile per la soddisfazione delle sue necessità, così da sostenerlo nel conseguimento di obiettivi di crescita.
Realizzazione di schede elettroniche personalizzate con MIBA
Il bisogno di schede elettroniche personalizzate ha origine dai diversi scenari produttivi di riferimento. Ogni azienda ha necessità di rispondere alle proprie sfide di mercato, che non trovano grande giovamento da soluzioni generiche.
MIBA propone ai suoi clienti l’integrale gestione del processo produttivo, a partire dalla progettazione arrivando al collaudo, con il rispetto dei più elevati standard qualitativi europei e mondiali. Per raggiungere i risultati attesi applichiamo la metodologia “Lean production”, che unendosi alla nostra pluriennale esperienza permette la riduzione degli sprechi e ottimizzazione dell’efficienza produttiva.
Il processo produttivo segue un approccio globale, perché si realizzi la massima riduzione della complessità, mirando alla flessibilità e coinvolgendo fin dall’inizio tutte le funzioni aziendali. E sempre in merito alla produzione, MIBA presenta apparecchiature complete in “fornitura piena” oppure in “conto lavorazione”.
I prodotti realizzati da MIBA vengono consegnati in “Free pass”, ciò corrisponde alla progettazione dei processi produttivi, pianificazione dei controlli interni e garanzia di una ripetibilità del prodotto, così da assicurare una qualità totale. Il cliente è posto nella condizione di supervisionare l’operato, grazie ad audit interni relativi ai processi produttivi e alla loro tracciabilità.
La produzione dei sistemi elettronica custom MIBA
Le caratteristiche di MIBA ne fanno l’impresa per quanti sono alla ricerca di elettronica custom, ossia quei sistemi sviluppati (o trasformati) sulla scorta delle esigenze produttive espresse dal cliente. Siamo la risposta a quanti desiderano un outsourcing avanzatissimo per soluzioni personalizzate.
MIBA applica un proprio sistema di gestione per la qualità, certificata ISO 9001 dal 1999 e BS OHSAS 18001 da dicembre 2013. E grazie a questo costante impegno, viene disposto un continuo affinamento dei processi produttivi, in campo elettronico e non solo, incrementando la customer satisfaction.