Progettazione e produzione parcometri

Home » Divisione apparecchiature » Progettazione e produzione parcometri

I parcheggi compongono iniziative di rilancio e sviluppo urbano, consentendo la fruizione di tantissimi contesti: aeroporti e stazioni, centro città, ambiti commerciali, strutture ricettive e ospedaliere, eventi. I servizi per la sosta sono un aspetto saliente del settore parking e di questi i parcometri sono parte integrante.

Le caratteristiche dei parcometri si sono evolute nel corso degli ultimi vent’anni, poiché la sosta a pagamento non è più solo uno strumento per acquisire risorse economiche correlate alla circolazione. Attualmente la sosta è entrata a far parte della progettualità della mobilità urbana e dell’amministrazione delle diverse zone urbane.

Il parcometro implementa funzionalità avanzate che non sono circoscritte alla constatazione della sosta, ma forniscono un supporto al cittadino. Diviene così un dispositivo che presenta un apporto a qualunque progetto di “smart city”.

MIBA e settore parking: progettazione completa nel rispetto di elevati standard internazionali

Le nuove sfide della mobilità impongono una crescita sul piano qualitativo nelle attività di progettazione e produzione di parcometri. Ogni realtà imprenditoriale che opera nel campo del parking ha bisogno di dispositivi creati sulla scorta delle proprie esigenze e dovrà quindi rivolgersi a società che sappiano proporre e portare a compimento gli strumenti desiderati.

MIBA ha risorse tecniche avanzate, sia sul piano della preparazione che degli strumenti hardware e software, nonché competenze espressione di quarant’anni di esperienza. Sappiamo come intervenire sull’intero processo produttivo delle apparecchiature elettromeccaniche e diventiamo il partner a tutto campo del cliente.

Andiamo a realizzare il progetto richiesto, proponendo soluzioni flessibili che risultano performanti. Il cliente fruisce del servizio di affiancamento del nostro reparto tecnico in ottica di sviluppo del progetto.

Le apparecchiature vengono realizzate in “fornitura piena” o “conto lavorazione” utilizzando il materiale procurato dal cliente, anche in misura parziale. E possiamo comperare beni presso i suoi fornitori rispettando le condizioni commerciali stabilite. Insomma, ogni attività è condotta pensando alle peculiarità dello scenario realizzativo.

Richiedi informazioni