Azienda

Miba nasce negli anni 70 per volontà dei 2 attuali soci, che uniti dalla passione e dall’esperienza già maturata nella carpenteria metallica di precisione, hanno deciso di creare una propria azienda.

Fin da subito MIBA ha puntato alla crescita professionale volta all’eccellenza nella qualità e nei servizi offerti, investendo continuamente e fortemente in tecnologie e risorse umane.

L’ambiente di lavoro MIBA, pur strutturato ed organizzato in modo preciso, grazie alla sua flessibilità consente ad ogni collaboratore di fornire un apporto ad alto contenuto individuale.

Un luogo di lavoro moderno, “Pulito e Sicuro”, che facilita il coinvolgimento del collaboratore e lo incoraggia a dare il suo apporto nel migliore dei modi, identificandosi con l’azienda in tutte le sue componenti.

La sicurezza sul lavoro e la tutela dell’ambiente sono condizioni indispensabili e fondamentali per lo sviluppo ed il miglioramento tecnologico e qualitativo a cui MIBA aspira.



“Ricerca e Sviluppo” in MIBA significa realizzare in toto la Vostra Idea, avendo a disposizione il know-how aziendale, l’hardware ed il software più performanti, la consolidata esperienza nei vari settori dei nostri progettisti e l’efficacia di una gestione che ci permette di pianificare la realizzazione veloce di prototipi, preserie, come della serie.



Affidarsi a MIBA significa la certezza della realizzazione delle vostre idee certi di contare sulla nostra professionalità ed efficacia.



Oggi MIBA produce ed assembla carpenterie metalliche di alta precisione, anche con progettazione, per i più svariati settori. La costante evoluzione delle tecnologie applicate e dell’esperienza acquisita, spinta dall’immutata passione, ci hanno condotto “OLTRE LA CARPENTERIA” fornendo una gamma completa di lavorazioni e servizi complementari in grado di affiancare, sostenere e ottimizzare lo sviluppo tecnico e produttivo dei nostri clienti, oltre alla capacità di fornire apparecchiature finite diventando così i loro più affidabili e completi partner.


La continua crescita di esperienze e volumi ci hanno portato a creare due divisioni perfettamente integrate tra di loro:
- Divisione Carpenterie
- Divisione Apparecchiature

VISION

Creare benefici ai Ns. clienti, diventare il Partner che stanno cercando, capace di capire e soddisfare i loro bisogni più profondi per accompagnarli nel raggiungimento dell’Eccellenza e Leadership di mercato.

MISSION

Essere Leader del Ns. settore e punto di riferimento per in Ns. concorrenti attraverso la continua crescita della professionalità, delle competenze, della flessibilità, delle Risorse Umane e dell’innovazione applicata alle tecnologie produttive e gestionali.”